fbpx

Ultima serata di CinemAmbiente con la proiezione di “Capitan Fantastic” e l’adesione alla Earth Hour

Avezzano – Per chiudere il Festival Cinema e Ambiente, alle 21:00 presso il Castello Orsini verrà proiettato il bellissimo film del regista Matt Ross: “Captain Fantastic“. Prima del film, dalle 20:30 alle 21:30 si terrà un evento sensoriale e verranno spente le luci del Castello Orsini e del Palazzo Comunale, per aderire alla “Earth Hour“, iniziativa del WWF promossa in tutto il mondo.

La pellicola racconta di Ben, un uomo dal libero pensiero e padre di sei figli ha deciso di vivere nel cuore delle foreste del Nord America, nello stato di Washington. Una tragedia costringe la bizzarra famiglia a lasciare il loro paradiso e a imbarcarsi in un viaggio attraverso il Paese, viaggio che costringerà Ben a confrontarsi con la critica del mondo reale alle sue idee anticonformiste.

Nella serata di ieri, venerdì 29 marzo, è stato premiato il documentario “Animal Park”, del regista toscano Antonio Spanò, vincitore del premio come miglior cortometraggio; il film è ambientato nel Virunga National Park, il più antico ed importante parco della Repubblica Democratica del Congo.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend