Ultima serata di CinemAmbiente con la proiezione di “Capitan Fantastic” e l’adesione alla Earth Hour



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Per chiudere il Festival Cinema e Ambiente, alle 21:00 presso il Castello Orsini verrà proiettato il bellissimo film del regista Matt Ross: “Captain Fantastic“. Prima del film, dalle 20:30 alle 21:30 si terrà un evento sensoriale e verranno spente le luci del Castello Orsini e del Palazzo Comunale, per aderire alla “Earth Hour“, iniziativa del WWF promossa in tutto il mondo.

La pellicola racconta di Ben, un uomo dal libero pensiero e padre di sei figli ha deciso di vivere nel cuore delle foreste del Nord America, nello stato di Washington. Una tragedia costringe la bizzarra famiglia a lasciare il loro paradiso e a imbarcarsi in un viaggio attraverso il Paese, viaggio che costringerà Ben a confrontarsi con la critica del mondo reale alle sue idee anticonformiste.

Nella serata di ieri, venerdì 29 marzo, è stato premiato il documentario “Animal Park”, del regista toscano Antonio Spanò, vincitore del premio come miglior cortometraggio; il film è ambientato nel Virunga National Park, il più antico ed importante parco della Repubblica Democratica del Congo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di