Tutto pronto per la tradizionale “Castagnata” all’asilo Pio XI di Villa S.Sebastiano: tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza

|
“Castagnata” all’asilo Pio XI di Villa S.Sebastiano: |

Ottobre, periodo di foglie dai mille colori, rami spogli e le immancabili castagne: proprio da questo paesaggio così suggestivo, prende forma la tradizionale festa della “Castagnata” che si svolgerà oggi pomeriggio, alle ore 16.30, presso l’asilo Pio XI di Villa S.Sebastiano.

L’evento è interamente organizzato dai genitori dei bambini che frequentano l’asilo, i quali hanno pensato a tutto nei minimi dettagli: dell’animazione per i più piccoli, con giochi e trucchi, alla musica dal vivo, con un ricco buffet dove non possono mancare castagne e vino brûlé, ma anche cioccolate calde e dolci.

L’evento di beneficenza riscuote da sempre molto successo in quanto l’intero ricavato della giornata, generato anche dalla lotteria ricca di premi messi in palio, verrà interamente devoluto all’asilo Pio XI: con tali fondi si potrà provvedere infatti a comprare materiale didattico, giochi per bambini ma anche sostenere i costi delle manutenzioni stesse dell’asilo.

Appuntamento questo pomeriggio alle ore 16.30 all’asilo Pio XI di Villa S.Sebastiano, per una giornata all’insegna della condivisione e della beneficenza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti