Tutto pronto per “Bande in festa” a Pescina con l’associazione “Fontamara”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – E’ tutto pronto per l’evento che si terrà il prossimo giovedì a Pescina, a partire dalle ore 16.30, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “Fontamara” con il patrocinio del Comune stesso: parliamo di “Bande in festa“, raduno bandistico che vedrà la partecipazione di tre bande musicali del comprensorio regionale. Oltre alla predetta A.C.M. “Fontamara” di Pescina, infatti, si esibiranno l’A.C.M. “Banda Città di Celano” e la “Banda dei Giovani di Furci”, per la provincia di Chieti.

Invito tutti i miei concittadini a partecipare numerosi per condividere un pomeriggio all’insegna della musica e dello spettacolo, con tanta allegria e la bellezza della nostra cittadina a fare da contorno all’evento” ha dichiarato Mario Di Legge, presidente dell’associazione “Fontamara”, prima di continuare così: “L’idea di questo raduno è nata con la volontà di festeggiare il nostro primo anno di attività.

Siamo davvero orgogliosi di ospitare le bande di Celano e di Furci a Pescina, con l’augurio di continuare a crescere e collaborare nel prossimo futuro. Vorrei inoltre ringraziare il direttivo e tutti i soci per la bella organizzazione dell’evento“.

Tutto pronto per "Bande in festa" a Pescina con l'associazione "Fontamara"

Comunicato stampa Associazione Culturale Musicale "Fontamara"