La Scuola Paritaria dell’Infanzia Asilo Pio XI di Villa San Sebastiano prende spunto dai murales di Aielli per colorare un’aula. Il Sindaco Di Natale ringrazia



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Villa San Sebastiano – Aielli, ormai si sa, è diventato una delle mete turistiche per il suo bellissimo museo a cielo aperto, ma è non solo questo. Aielli, con le sue coloratissime bellezze artistiche, è anche un modello di ispirazione e di esempio per le altre amministrazioni comunali e per chiunque voglia creare qualcosa di colorato ed estroso.

Così è stato per la Scuola Paritaria dell’infanzia Asilo Pio XI di Villa San Sebastiano.

Abbiamo preso spunto dai murales coloratissimi del Comune di Aielli e questo è il risultato di un’aula della Scuola Paritaria dell’infanzia Asilo Pio XI di Villa San Sebastiano!” scrive su Facebook Alfonso Gargano, Presidente della scuola, pubblicando una foto del lavoro eseguito sul muro di un’aula scolastica.  

Grazie della cortesia a Roberto Guidozzi per il lavoro offerto! Grazie alle suore e alla componente del direttivo scolastico Ambra Antonelli”.

A tal riguardo il Sindaco di Aielli Enzo Di Natale è intervenuto ringraziando pubblicamente Alfonso Gargano: “Essere di spunto e di paragone. Grazie Alfonso Gargano”.