Pescasseroli – Il Comune di Pescasseroli e Fantacadabra Teatro presentano sabato 10 Maggio alle ore 18 lo spettacolo teatrale “Tutta colpa di una rosa” con Francesca Dell’Ova, Annalisa Dell’Ova, Giuseppina D’Addezio, Alice Rallo, Marta Gagliardi, Maria Cocuzzi, Graziella Sant’Angelo, Paola D’Addezio, Dolores Saltarelli, Roberta Latini, Sophie Colantoni, Irma Gentile, Nadia Strinati.
Lo spettacolo è il frutto del progetto “Esperanto – Linguaggi in Comune”, realizzato grazie al sostegno del bando “Giovani in Biblioteca”, nato per promuovere i linguaggi espressivi all’interno dei luoghi della cultura.
Il laboratorio teatrale ha dato vita a un’esperienza condivisa e partecipata, per vivere il teatro come strumento di condivisione, relazione e crescita.
Un percorso in cui l’espressività individuale ha trovato ascolto e valorizzazione, rendendo il gruppo un vero spazio di inclusione, creatività e cittadinanza attiva.
Un modo creativo, autentico e concreto, per contribuire alla costruzione di una comunità più viva, più consapevole, più umana.
Un ringraziamento speciale va ai partecipanti del gruppo teatrale, che con entusiasmo e passione hanno portato avanti questo percorso, e ai promotori del bando “Giovani in Biblioteca”, che hanno creduto nel potere trasformativo della cultura.

Comunicato stampa Fantacadabra