giovedì, 4 , Marzo

Il Comune di Cerchio perde il dott. Antonio Tarola

Cerchio - Il Comune di Cerchio perde il dott. Antonio Tarola. Con un video sul suo profilo Facebook il Sindaco Gianfranco Tedeschi ne dà...

Prima pagina

Trasacco, esplode un bombolone e salta in aria il forno Salvati. Per miracolo non ci sono feriti. FOTO E VIDEO

Trasacco. Un enorme incendio è in corso a Trasacco in via Archimede. E’ praticamente saltato in aria il forno di Sebastiano Salvati, che gestisce l’attività con tutta la sua famiglia.

Per miracolo non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme che hanno già provocato enormi danni. Il forno, attivo in paese da trent’anni, è stato di fatto sventrato.

In tanti sono scesi sulla strada per accertarsi di quanto accaduto. I testimoni raccontano che si è sentito un enorme boato. Solo per miracolo non ci sono stati feriti. Ancora non sono chiare le circostanze in cui sono accaduti i fatti ma sembrerebbe che sia scoppiato un bombolone. Probabilmente è prima scoppiato un incendio e poi è saltato in aria il bombolone.

Un episodio simile era già accaduto qualche mese fa, nello stesso forno.

Al lavoro ci sono circa 15 vigili del fuoco, due squadre sono arrivate da Avezzano e un’altra è arrivata dall’Aquila. Il forno si trova al piano terra, gli appartamenti ai piani superiori. Fortunatamente la famiglia è riuscita ad uscire di casa prima dell’esplosione e a mettersi così in salvo.

Foto e video di Lory Cortese e Magda Tirabassi

 

VIDEO

Trasacco, esplode un bombolone e salta in aria il forno Salvati. Per miracolo non ci sono feriti. FOTO E VIDEO

Ultim'ora