Trasacco, esplode un bombolone e salta in aria il forno Salvati. Per miracolo non ci sono feriti. FOTO E VIDEO



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco. Un enorme incendio è in corso a Trasacco in via Archimede. E’ praticamente saltato in aria il forno di Sebastiano Salvati, che gestisce l’attività con tutta la sua famiglia.

Per miracolo non ci sono stati feriti.

I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme che hanno già provocato enormi danni. Il forno, attivo in paese da trent’anni, è stato di fatto sventrato.

In tanti sono scesi sulla strada per accertarsi di quanto accaduto. I testimoni raccontano che si è sentito un enorme boato. Solo per miracolo non ci sono stati feriti. Ancora non sono chiare le circostanze in cui sono accaduti i fatti ma sembrerebbe che sia scoppiato un bombolone. Probabilmente è prima scoppiato un incendio e poi è saltato in aria il bombolone.

Un episodio simile era già accaduto qualche mese fa, nello stesso forno.

Al lavoro ci sono circa 15 vigili del fuoco, due squadre sono arrivate da Avezzano e un’altra è arrivata dall’Aquila. Il forno si trova al piano terra, gli appartamenti ai piani superiori. Fortunatamente la famiglia è riuscita ad uscire di casa prima dell’esplosione e a mettersi così in salvo.

Foto e video di Lory Cortese e Magda Tirabassi

 

VIDEO

Trasacco, esplode un bombolone e salta in aria il forno Salvati. Per miracolo non ci sono feriti. FOTO E VIDEO



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento