Trasacco, Adele Paponetti (M5s) candidata al Consiglio Regionale Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il cambiamento è nel dna del movimento 5 stelle ed io, spinta dal desiderio di cambiare, ho deciso di dedicarmi a questo progetto, attivamente. Cambiare tutto ció che non funziona, cambiare la logica del clientelismo che premia chi ha amici piú influenti, piuttosto che i piú bravi, oppure della sanitá regionale al collasso. Ho ispezionato insieme al Sen. Silieri (Presidente Commissione Sanitá) alcuni ospedali, tra cui L’Aquila, Avezzano, Tagliacozzo.
Ciò che manca è un’organizzazione efficiente che badi nello spendere bene, come un buon padre di famiglia, piuttosto che tagliare linearmente. Mi sono spesa molto per far arrivare questo messaggio di cambiamento, a persone come me;normali cittadini che sono però stufi di girarsi dall’altra parte. Io sono una persona comune, ma sono una persona onesta e con tanta buona volontá.

Ho ascoltato i cittadini che ho incontrato durante il mio lungo tour elettorale e, ogni persona, mi ha lasciato un pezzo di se. Ció che voglio é essere parte integrante di questo cambiamento che ridisegnerá il modo in cui oggi la politica è percepita. In italia sta giá iniziato questo cambiamento, la mia regione deve fare la sua parte e dare fiducia a me ed al movimento 5 stelle. Noi le cose che diciamo le facciamo.




Leggi anche