Tragedia nella notte: è il 22enne Mattia Fracassi la vittima del terribile incidente

Mattia Fracassi


San Benedetto dei Marsi – È Mattia Fracassi, 22 anni, la vittima del terribile incidente stradale, verificatosi nella notte al bivio di Cerchio. Il 22enne, originario di San Benedetto dei Marsi, viaggiava a bordo di un’auto insieme ad altri due giovani, un ragazzo e una ragazza, quando è avvenuta la tragedia. Stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa ad Avezzano.

Stando alle prime informazioni, per cause ancora in corso di accertamento, la macchina sulla quale viaggiavano si è ribaltata. Mattia Fracassi non era alla guida del mezzo. Sul posto sono intervenuti immediatamente l’ambulanza del 118 di Pescina, i carabinieri e i vigili del fuoco, ma per il 22enne non c’è stato nulla da fare.

Mattia Fracassi era figlio unico e stava programmando, proprio in questi giorni, un viaggio all’estero. La comunità di San Benedetto dei Marsi è sotto shock per la tragica notizia.

LEGGI ANCHE

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi