Torneo “Emilio Bisciardi”, vince l’Art Cafè 365



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Sabato sera si è disputata al Comunale di Luco dei Marsi la finale del torneo interbar 2016, dedicato al secondo Memorial in ricordo del giovane Emilio Bisciardi.
La finale è stata disputata dal bar Saturnini contro l’Art Cafè 365 con il risultato finale di 2 a 3 quindi il torneo è stato aggiudicato dall’art Caffè 365.
Al torneo hanno partecipato 8 squadre, in due gironi, che hanno iniziato a darsi filo da torcere sul campo, il 19 giugno e terminando con la finale del 9 luglio.
Il torneo, organizzato da Giuseppe Alonzi,con il patrocinio del Comune di Luco dei Marsi ha contato la presenza della famiglia Bisciardi che ha offerto il trofeo.
La squadra vincitrice è stata premiata dal papà di Emilio, Sandro Bisciardi, mentre la seconda squadra è stata premiata dall’assessore Gino Ciocci.
E’ stato premiato come migliore portiere Emilio Lezzerini. Capocannoniere: Mascigrande, tutti e due fanno parte della squadra dell’arte Caffè 365.

La finale è stata una partita molto accesa ma nonostante ciò sono state rispettate le regole del torneo, tanto che non ci sono stati falli e nemmeno ammoniti.

Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione comunale che è intervenuta con il suo patrocinio, tutti gli spettatori e i volontari della Misericordia che sono stati presenti in tutte le partite.




Lascia un commento