Torna la cantante Andrea con “Melodie nei Borghi”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Torna l’attesissima tournée estiva della cantautrice e showgirl Andrea, molto richiesta nel centro Italia per la raffinatezza e godibilità delle sue sonorità, che, in omaggio ai Borghi più suggestivi e contemplando più generi, riporta in auge le musiche che hanno fatto la storia del ‘900.

Andrea, un’eccellenza dello spettacolo italiano a 360°, spicca in ambito musicale per la sua voce unica, piena e suadente, forte e femminile, di ineffabile sensualità e per la versatilità scenica che la contraddistingue. L’artista sarà ad Avezzano il 2 agosto a Palazzo Torlonia (ore 22,30), il 6 a Celano, in piazza San Giovanni, il 10 a Barrea, il 12 agosto ad Ovindoli, il 14 a Marano di Magliano de’ Marsi, a Ferragosto a Magliano, il 18 agosto a Sante Marie, il 24 a Roccaraso, il 28 a Cerchio (queste ultime due esibizioni, del 24 e del 28 agosto, riproporranno stili e musiche di “C’era una Volta la Radio”). L’orario (Avezzano escluso) è alle 21,30.

Lo spettacolo, da non perdere, si intitola “Melodie nei Borghi – Canzoni Indimenticabili in Luoghi Preziosi”: un vero e proprio show attraverso la storia dei ritmi, con le più belle canzoni interpretate da Andrea, illuminando vicoli e borghi antichi della nostra regione, con un input musicale alla loro riscoperta e un inno alla felicità… Ad Agosto, facciamoci un regalo…




Lascia un commento