Conversazioni marsicane, due giorni dedicati all’arte, al cibo ed alla musica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Cibo, arte e musica saranno i temi su cui verteranno le Conversazioni marsicane, il secondo appuntamento della Rassegna Suoni itineranti lungo antiche mura, ideata dal soprano Bianca D’Amore.

Il 4 e il 5 agosto presso il Convento dei frati minori di Santa Maria Valleverde a Celano, a partire dalle 16,30 avrà luogo una manifestazione che farà incontrare studiosi, artisti ed imprenditori locali il cui fine è quello di esaltare le credenziali della Marsica in una logica di sviluppo sostenibile, sarà presente anche il Fai che ha eletto la Chiesa di Santa Maria Valleverde” luogo del cuore”.

Nel corso delle due giornate sono previsti due concerti uno a cura del fisarmonicista Nunzio Cleofe e l’altro, Sapori musicali, che vedrà protagonisti il soprano Bianca D’Amore, l’attore Donato Angelosante e la pianista Sabrina Cardone, conferenze tenute da esperti quali Donato Silveri, Gianluca Tarquinio, Antonio Di Rocco, Enrico Di Carlo, Giuseppe Murzilli, Sergio Iacoboni, Donato Ciotti, tavole rotonde e degustazioni, sarà possibile, inoltre, visitare la bellissima Chiesa accompagnati da Padre Roberto. Il progetto è realizzato con il contributo della Fondazione Carispaq , il patrocinio del Comune di Celano di concerto con Coop. Bio Fucino, Cooperativa La Serra, Azienda F.lli Ivone, Associazione la Monicella , Locanda Madonna delle Vigne, Omnia qualità, Orto.Be.Mar, Aureli, Dolciaria Cerasani, Cantina Del Fucino.

 




Lascia un commento