Tormenta la ex moglie con sms, chiamate ed appostamenti: arrestato quarantacinquenne



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – I carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, hanno arrestato un quarantacinquenne di Carsoli. Si trova ora ai domiciliari. L’uomo già nel 2014 era stato arrestato per lo stesso tipo di reato. La donna si rivolse ai carabinieri e all’epoca raccontò di minacce e di continue molestie nel tempo, sfociate in un grave episodio di violenza. Dopo l’arresto di due anni fa, il quarantacinquenne è tornato libero e i due si sono separati.

Nonostante questo, nel tempo ha continuato a tormentare la sua ormai ex moglie con messaggi, telefonate e appostamenti. Il quarantacinquenne, alcune settimane fa, era già stato sottoposto al divieto di avvicinamento, ma evidentemente la misura non è bastata a tenerlo a freno tanto che la donna è stata costretta a rivolgersi di nuovo ai carabinieri che hanno sorpreso l’uomo mentre violava il divieto e richiesto un aggravamento della misura. Così l’altro giorno i militari della locale stazione hanno notificato all’uomo  il provvedimento emesso dalla procura, arrestandolo e mettendolo ai domiciliari.”



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento