Tony Prosia di Pescina all’Arab Fashion Week di Dubai



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – Lo stile e il talento italiano sono un marchio universalmente riconosciuto nel settore della moda e non solo, la storia e i grandi precursori del successo mondiale sono nati nella terra del tricolore che svetta ininterrottamente nei red carpet e nell’alta moda di ogni continente. La moda è ispirazione ed estro. Asimmetrie, punti luce e ricami preziosi, colori netti e l’idea di non scegliere mai il compromesso ma di puntare al carattere. Se già in passato aveva fatto ingresso nel mercato francese e prima ancora cinese, questa volta la meta è ancora più affascinante: gli Emirati Arabi. Sarà l’ormai celebre Arab Fashion Week di Dubai a vedere le sue nuovissime creazioni, realizzate per l’occasione. Ad accompagnare l’uscita dello stilista sarà la musica di Laura Pausini a cui Simone Racioppo è molto legato.

Ad accompagnare lo stilista alla settimana della moda di Dubai, dal 9 al 12 maggio, sarà un nutrito staff, quasi esclusivamente abruzzese: oltre 10 persone che Simone Racioppo ha selezionato e con molti dei quali ha condiviso il suo lungo percorso professionale. Professionisti affermati nel campo della moda con prestigiosi palmares. Tra questi, Tony Prosia, di Pescina (Hair maker), un marsicano tra i più bravi, selezionato in virtù delle sue esperienze e consigliato da grandi artisti (tra i quali Julia Roberts, che ha pettinato). Tony Prosia si è aggiudicato diversi premi, come:
Premio People of the year da free time 2014, Miss Italia 2015, Festival di Sanremo 2017, Festival del Cinema di Roma 2017, Mostra internazionale del cinema 2017, Festival di Sanremo 2018.




Lascia un commento