Civitela Roveto – “Tante “Percezioni in Movimento” ieri sera al teatro del Comune di Civitella Roveto per il saggio di fine anno della palestra Olympic Emidio-Antonella, che si sono magicamente trasformate in altrettante emozioni” comunica sui social il sindaco Pierluigi Oddi.
Numerose allieve della scuola di Danza e Ginnastica Ritmica con l’insegnante Teoli Lucia si sono esibite davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, raccogliendo i frutti di un intero anno di duro lavoro e il giusto riconoscimento.
“Complimenti a tutte loro, alle loro famiglie che le supportano costantemente, alle insegnanti e a Genny Casalvieri, al direttore artistico Emidio-Antonella De Filippis-Montaldi, a tutto lo staff dietro le quinte e, non per ultimo, al Presidente della ASD Olympic Emidio De Filippis”.
La danza è una delle discipline più utili e complete per la formazione dei bambini perché al movimento associa il linguaggio artistico e il contatto con le proprie emozioni.
“L’Amministrazione è stata lieta di aver fornito tutto il supporto tecnico logistico necessario alla realizzazione dell’evento, in scena nella bellissima e funzionale struttura comunale, sempre più attrezzata e performante” conclude il primo cittadino.