Tangenti sui lampioni, Tonelli: “Mai partecipato ad espletamento gare”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Accolgo con lo stupore di essere stato coinvolto nella vicenda dell’appalto per la pubblica illuminazione di Avezzano e ritengo doveroso mettere in evidenza che all’epoca dei fatti non rivestivo alcuna carica amministrativa e tanto meno non ho mai partecipato all’espletamento di gare per opere pubbliche”.

E’ quanto afferma in una nota Claudio Tonelli, consigliere comunale ed ex capo di Gabinetto del sindaco Antonio Floris, finito nel registro degli indagati insieme ad altre 24 persone nell’ambito di una inchiesta sugli appalti nei Comuni della Marsica.

“Da cittadino rispettoso delle istituzioni non posso che confidare nell’operato della magistratura affinché svolga il proprio lavoro nell’interesse mio e soprattutto d’intera cittadinanza. Pertanto rimango a completa disposizione qualora risulti ancora utile il mio contributo per una soluzione rapida della vicenda, dei quali esiti sono assolutamente sereno”, conclude.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento