Tagliacozzo, raccolti oltre 11mila euro con la vendita di beneficienza delle sciarpe di lana fatte a mano

Tagliacozzo – Un grande successo l’iniziativa della vendita di beneficienza di sciarpe di lana fatte a mano, organizzata dall’Associazione “Insieme per Casa Famiglia” per supportare la realizzazione di locali per il centro diurno della Casa Famiglia ANFFAS “dopo di noi” di Tagliacozzo.

Nella vendita organizzata durante lo scorso weekend, in occasione della festa d’autunno “Cantine nella roccia”, mentre le quasi 1000 sciarpe coloravano l’ottagono della fontana di Piazza dell’Obelisco, è stata raggiunta la cifra di più di 11.000 euro.

“Nel frattempo – scrive il sindaco Vincenzo Giovagnorio – un’altra bellissima notizia è giunta sempre riguardo ad un finanziamento per allestire e ristrutturare gli ampi locali sottostanti all’attuale casa famiglia e adibirli al centro diurno. Ma a riguardo non voglio anticipare nulla.

A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, le più vive congratulazioni e i ringraziamenti più sinceri a tutto lo staff di volontari e volontarie dell’associazione “Insieme per casa famiglia”, presieduta dalla eroica e sempre entusiasta Marisa Stati e coordinati nell’occasione dalla vulcanica e intraprendente Serena Mastroddi”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi