Tagliacozzo in lutto per la scomparsa dello storico giornalaio Franco Chicarella



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – “Un altro pezzo di storia di Tagliacozzo è stato scritto oggi nel libro dell’eternità…. Franco, per tutti Franco il Giornalaio, è volato in cielo“. Queste le prime parole che il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, ha dedicato allo storico giornalaio Franco Chicarella venuto a mancare da poco.

Una vita dedicata alla sua Edicola” scrive Giovagnorio “con tenacia, senso del sacrificio (si levava a notte fonda per ricevere, sistemare e distribuire i quotidiani), gentilezza e affabilità. Un sorriso e una battuta per tutti erano il buongiorno di tanti tagliacozzani e non“. E sui social sono in tanti a lasciare un pensiero di affetto e di addio al giornalaio Franco.

Tutti lo ricordano come una persona gentile, sorridente e brillante. “Caro Franco, aspettaci in Paradiso dove sicuramente ti sarà corso incontro papà Albino con un fascio di giornali in mano e mamma Amata” scrive il primo cittadino di Tagliacozzo. Alla famiglia di Franco Chicarella giungano le condoglianze da parte della redazione di Terre Marsicane.