Grande successo per “Avezzano in Rap” in diretta streaming dal Castello Orsini di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Centinaia di visualizzazioni, tantissimi commenti e larga partecipazione di utenti, telespettatori ed appassionati per la prima edizione di “Avezzano in rap”, rassegna per giovani rapper. L’evento si è svolto, rigorosamente senza pubblico dal vivo, al Castello Orsini in diretta sul canale 119 del digitale terrestre InfoMediaNews e contestualmente, in diretta streaming su Marsicalive, Terre Marsicane, Marsicaweb e su InfoMediaNews.

Protagonisti della serata pre natalizia, tre giovani promesse del rap: Lehxon, Hainer e Sav3d. I tre giovani talenti marsicani sono stati presentati con brio e professionalità da Luca Di Nicola. L’organizzazione dell’iniziativa cultural-musicale è stata a cura della Colangelo management di Settimio Colangelo in collaborazione e con il patrocinio del comune di Avezzano. Durante la serata, sono interventi anche gli attori Maurizio Mattioli e Lorenzo Flaherty in collegamento video, il dottor Adelmo Di Salvatore direttore del servizio per le dipendenze della Asl e il sindaco di Avezzano Gianni Di Pangrazio.
La regia audio e luci è stata appannaggio di Alfredo Diamanti dell’ Underground Studio’s. “Una serata speciale per iniziare a far ripartire la cultura nella nostra città – ha dichiarato sul palco Gianni Di Pangrazio, sindaco di Avezzano – si è voluto dare spazio a giovani talentuosi e ad un genere musicale che ha un grosso seguito, soprattutto fra i più giovani. VIsti i risultati – ha concluso il sindaco- è stata un’ottima idea”.

Foto Manuel Conti



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica