martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Trasacco in lutto per la scomparsa del maestro Alfredo Sciarretta: “Suonerai il mandolino con gli angeli”

Trasacco in lutto per la scomparsa del maestro Alfredo Sciarretta: “Suonerai il mandolino con gli angeli”

Di Maria Tortora
1 minuti lettura
A+A-
Reset
Tagliacozzo in lutto per la scomparsa dello storico farmacista Antonio D'Alessandro

Trasacco – Si è spento all’età di 90 anni Alfredo Sciaretta, un uomo che tutti a Trasacco conoscevano ed amavano molto perché è stato maestro di tanti trasaccani, cresciuti anche grazie ai suoi insegnamenti scolastici. Tanti e affettuosi i messaggi che i suoi ex alunni stanno lasciando in ricordo del loro maestro delle elementari.

Il mio bravo maestro … quanti bei ricordi mi affiorano alla mente… R.I.P caro maestro vai a suonare il mandolino con gli angeli … Condoglianze a tutta la famiglia” si legge sui social. E, a seguire: “Ricordo ancora tra i banchi di scuola buon viaggio caro maestro Alfredo” ed, infine, “Caro mio dolce Maestro costantemente nei miei pensieri, sei stato e sarai per sempre uno dei ricordi più belli della mia infanzia“.

Saranno molti i trasaccani che vorranno porgere l’ultimo saluto al maestro Alfredo. I suoi funerali saranno celebrati domani, 29 Febbraio 2024, presso la Basilica dei Santi Cesidio e Rufino, alle ore 11.00.

Invito alla lettura