Home Attualità Lettera di ringraziamento al reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Avezzano: “Siete stati la nostra famiglia”

Lettera di ringraziamento al reparto di Lungodegenza dell’Ospedale di Avezzano: “Siete stati la nostra famiglia”

A+A-
Reset

Avezzano – Riceviamo una nuova attestazione di stima e un caloroso ringraziamento da parte del familiare di un paziente che è stato ricoverato, lo scorso Febbraio, presso il reparto Lungodegenza dell’Ospedale di Avezzano. Il figlio del paziente ci scrive: “Mio papà è stato ricoverato in questo reparto dal 2 febbraio fino al 21 febbraio, giorno in cui è deceduto. È stato trattato in modo ineccepibile e vorrei che questo venga enunciato pubblicamente“.

Per questo ha deciso di inviare alla nostra redazione una lettera attraverso la quale ha deciso di esprimere tutta la propria gratitudine a coloro che si sono presi cura del padre nel momento più delicato e doloroso dell’esistenza di una persona.

Queste le parole di ringraziamento e riconoscenza nei confronti del personale medico, infermieristico e assistenziale scritte dalla famiglia del deceduto: “A seguito del tristissimo epilogo, nessun dovere è più urgente di quello di restituirvi un grande “GRAZIE“. Nei momenti di difficoltà, nei momenti in cui la consapevolezza di quello che accadrà logora l’animo, voi eravate lì con noi, nulla ci è mancato, siete stati con noi, siete stati la nostra famiglia.

Spero che il potere della penna possa trasmettere i nostri più sentiti ringraziamenti. Un team perfetto guidato da una persona che della scienza, della conoscenza e della medicina ne ha fatto una ragione di vita, un pensiero speciali va a lei dott. Raffaele, condottiero di un reparto virtuoso, funzionale ed equilibrato, dirle Grazie non è abbastanza per esprimere tutta la gratitudine che sentiamo per lei.

Un ringraziamento particolare va alla coordinatrice Angelica Di Giamberardino, donna dalla sconfinata dolcezza e sensibilità, a tutto il corpo infermieristico per la professionalità e la competenza mostrate e, non da ultimo, le OSS per la loro straordinaria umanità e gentilezza.
Infinitamente grazie.
Famiglia Palozzi Narciso“.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri