Tagliacozzo, il Sindaco Giovagnorio: “Basta chiacchiere e pettegolezzi che generano disinformazione e stupidi allarmismi!!! Al momento un solo Concittadino residente è risultato positivo al Covid-19, tra l’altro al momento è asintomatico”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo  Il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio interviene sui social per dire “basta” ai pettegolezzi e alle chiacchiere in paese.

Basta chiacchiere e pettegolezzi che generano disinformazione e stupidi allarmismi!!! Chiedo ai Cittadini tutti di attenersi alle comunicazioni ufficiali date dal sottoscritto, di usare la massima discrezione ed educazione e di evitare elucubrazioni e deduzioni da bar o isterismi da salotto di “Pomeriggio 5”!!! Il livello culturale, di educazione e di civiltà dei Tagliacozzani è sempre stato dignitosamente alto! Cerchiamo di non scadere e di non trascendere!” scrive Giovagnorio.

Al momento un solo Concittadino residente è risultato positivo al Covid-19, tra l’altro al momento è asintomatico” continua il Sindaco.

Gli uffici comunali oggi – giovedì – sono chiusi non perché ci sono contagiati tra gli Amministratori o i Dipendenti ma perché nell’orario in vigore, dallo scorso giugno, il giovedì mattina non è giorno di apertura. Qui di seguito il calendario di apertura al pubblico, affisso da mesi all’ingresso del Palazzo municipale e pubblicato sul sito istituzionale. Lunedì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00 Martedì dalle ore 15.30 – alle ore 17.00 Mercoledì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00 Venerdì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00

 

conclude Giovagnorio indicando gli orari di apertura degli uffici comunali.