Tagliacozzo Il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio interviene sui social per dire “basta” ai pettegolezzi e alle chiacchiere in paese.
“Basta chiacchiere e pettegolezzi che generano disinformazione e stupidi allarmismi!!! Chiedo ai Cittadini tutti di attenersi alle comunicazioni ufficiali date dal sottoscritto, di usare la massima discrezione ed educazione e di evitare elucubrazioni e deduzioni da bar o isterismi da salotto di “Pomeriggio 5”!!! Il livello culturale, di educazione e di civiltà dei Tagliacozzani è sempre stato dignitosamente alto! Cerchiamo di non scadere e di non trascendere!” scrive Giovagnorio.
“Al momento un solo Concittadino residente è risultato positivo al Covid-19, tra l’altro al momento è asintomatico” continua il Sindaco.
“Gli uffici comunali oggi – giovedì – sono chiusi non perché ci sono contagiati tra gli Amministratori o i Dipendenti ma perché nell’orario in vigore, dallo scorso giugno, il giovedì mattina non è giorno di apertura. Qui di seguito il calendario di apertura al pubblico, affisso da mesi all’ingresso del Palazzo municipale e pubblicato sul sito istituzionale. Lunedì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00 Martedì dalle ore 15.30 – alle ore 17.00 Mercoledì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00 Venerdì dalle ore 8.30 – alle ore 11.00”
conclude Giovagnorio indicando gli orari di apertura degli uffici comunali.