Supermarket della droga in casa, arrestato un 22enne di Pescina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina. La lotta al traffico ed al consumo di droga nella Marsica, fenomeno purtroppo diffusissimo su tutto il territorio, condotta dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano prosegue senza sosta con l’ennesimo arresto: finito in manette questa volta Luca TURCHI, classe 1995, di Pescina (nella foto).

Supermarket della droga in casa, arrestato un 22enne di PescinaL’operazione è stata condotta dai militari delle Stazioni Carabinieri di San Benedetto dei Marsi e Pescina, con il supporto del Nucleo operativo e Radiomobile di Avezzano e del Nucleo Cinofili di Chieti.

Il ragazzo è stato sorpreso in via Corbella a bordo della sua macchina e, appena capito di aver attirato le attenzioni dei militari a bordo dell’autovettura di servizio, ha dapprima tentato di eludere il controllo per poi, raggiunto e fermato dai militari, dare evidenti segni di nervosismo.

I Carabinieri, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, hanno da subito ritenuto di dover procedere al controllo del giovane, ritenendone il comportamento sospetto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, consegnava spontaneamente 0.5 grammi di hashish per poi venire trovato in possesso di 5.5 grammi di cocaina, occultati all’interno di una scarpa.

La successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione di Pescina, con il supporto di una unità antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti permetteva di rinvenire ulteriori 4 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana, altri 56 grammi di cocaina e 18 grammi di sostanza da taglio tipo mannitolo, nonché bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il giovane, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano. (L.T.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento