Tutto pronto per la Fiera dei Marsi. Domani la presentazione al Comune di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Tutto pronto per l’appuntamento con “la Fiera dei Marsi” che si svolgerà dal 1 al 4 giugno, al centro fieristico di Avezzano e che verrà presentato in una conferenza stampa al Comune di Avezzano, domani 29 maggio alle 12.30.

Il Gal Terre Aquilane, che ha organizzato la fiera, dice che: “sarà un evento molto suggestivo in cui si mescoleranno storia, archeologia, turismo, eno-gastronomia, tradizioni nel tentativo di dare un contributo concreto allo sviluppo del nostro amato ed impareggiabile territorio”. I 150 spazi ospiteranno commercianti e artigiani, servizi, prodotti tipici, streeeet food, automobili, mezzi e attrezzature, Dmc, Enti e Associazioni no-profit.

Il grande evento, promosso dal Gal e sostenuto Comune di Avezzano e dalla Camera di Commercio dell’Aquila, con il patrocinio di Parlamento Europeo, Consiglio dei Ministri, Regione, Provincia e altri enti pubblici e privati, aprirà le porte con la cerimonia inaugurale il 1° giugno alle 17, con la Banda della Nato e alle 22 ci sarà il concerto per i Cunicoli di Claudio di Don Backy.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI:

Programma Fiera dei Marsi

 

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento