Successo a Carsoli per il Royal Stage Accademy



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Carsoli – Si è svolto un grande evento di danza a Carsoli il ROYAL STAGE ACADEMY, presso la THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE.  Due giorni di grande danza, quelli appena trascorsi a Carsoli, per il primo appuntamento dell’anno della ROYAL STAGE ACADEMY.

Nelle giornate di Sabato e Domenica, appena trascorse, tutti gli allievi hanno potuto mettersi in gioco, e crescere tecnicamente, con i vari stage eseguiti. Sabato 11 gli stage sono stati con i maestri Lavalle, D’Alba, e Renzi per il moderno e con la maestra Pitrelli per il contemporaneo. Mentre il maestro NICOLO’ NOTO ha svolto due lezioni (principianti e intermedio/avanzato) da un ora e mezzo l’una.

Nella giornata di Domenica, tutti gli allievi hanno partecipato ad un laboratorio coreografico diretto dai maestri LAVALLE,D’ALBA e RENZI. Nel pomeriggio, oltre agli stage dei maestri che hanno diretto il laboratorio, il maestro DAMIANO BISOZZI ha diretto oltre due ore di stage. Coreografia, tecnica, emozioni, forza, stima, un mix emblematico per una due giorni piena di energia.

La ROYAL STAGE ACADEMY si è conclusa con la consegna, da parte del maestro BISOZZI, degli attestati di partecipazione. Le scuole di danza presenti sono arrivate da Palestrina, Subiaco, Aprilia, Norma, Carsoli, Rieti, Sulmona, Roma.Durante la due giorni, sono state diverse le borse di studio consegnate agli allievi, per DANZA ETRURIA SUMMER INTENSIVE DANCE WORKSHOP Santa Severa,per il MOLINARI ART CENTER, per SMERALDA DANCE FESTIVAL Palau ( Sardegna ), per PALESTRINA IN DANCE.

Il prossimo appuntamento con la ROYAL STAGE ACADEMY, sarà nel mese di Novembre ad Aprilia (LT).



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di