Studenti in piazza per dire NO al femminicidio

Avezzano – Gli alunni degli istituti superiori di Avezzano insieme per dire NO alla violenza sulle donne. Si terrà sabato 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne”, una manifestazione organizzata dal Liceo Scientifico “V. Pollione” per sensibilizzare l’opinione pubblica e dire basta al femminicidio.

L’evento, a cui parteciperanno circa 1500 studenti, prenderà il via, alle 9, da Piazza Matteotti (piazzale antistante la stazione ferroviaria). Da qui, il corteo si snoderà lungo via Garibaldi e via Corradini per poi confluire in Piazza Risorgimento dove è previsto un breve comizio.

La manifestazione è stata organizzata dai rappresentanti di istituto del Liceo Scientifico Alfredo Stati, Filippo Bizzarri, Lorenzo Macera e Emanuele Reale, in collaborazione con i rappresentanti di istituto delle altre scuole. “Un sentito ringraziamento – affermano gli organizzatori – ai presidi, ai docenti, alle forze dell’ordine e alle varie autorità che hanno permesso la realizzazione della manifestazione”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi