Straordinarie immagini di orsi a Civitella Alfedena



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Alfedena – Bellissime foto di orsi che arrivano da Civitella Alfedena di Pietro Santucci.

Si legge nel post:  ” Straordinario!  Mi è capitato di osservare l’orso tante volte e in situazioni diverse, ma mai in un contesto come quello di stasera: tre orsi, di cui due quando una luce bellissima, per pochi minuti, illuminava uno scorcio di paesaggio. 
Proprio allora sono apparsi in cresta. 
Il grosso maschio corteggia la sua femmina: si fermano e l’orsa quasi cede alle “avances” del maschio, poi ci ripensa e scappa via. 
Non passa nemmeno un quarto d’ora ed ecco che dallo stesso punto esce il terzo orso. Ormai la luce è poca, ma che serata!



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di