Stili di vita ecologici, se ne parla ad Avezzano nell’incontro “Famiglie e Comunità Responsabili e Solidali”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Famiglie e Comunità Responsabili e Solidali, questo il titolo del progetto promosso da Arcat Abruzzo, Associazione Regionale dei Club Alcologici Territoriali (Metodo Hudolin), Regione Abruzzo e il Mnistero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con il Coordinamento Scientifico del Dott. Adelmo Di Salvatore, direttore del Ser.T di Avezzano.

Finalità del corso l’implementazione della sensibilizzazione e dell’impegno personale nei programmi territoriali di promozione della salute come l’adozione di stili di vita ecologici, auto protezione/promozione della Salute e prevenzione di comportamenti dannosi.

Questo il programma dettagliato del corso degli incontri che si svolgeranno, dalle 17.00 alle 19.00 presso l’Auditorium del Centro Servizi Culturali in via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano:

venerdì 11 marzo 2019 – Come migliorare la comunicazione in famiglia e nella vita quotidiana

venerdì 15 marzo 2019 – Come praticare stili di vita sani e godere di buona salute

martedì 19 marzo 2019 – Come proteggere il Pianeta, pensando ai nostri nipoti

mercoledì 27 marzo 2019 – Come vivere sereni e godersi la vita

La partecipazione al corso è gratuita ed aperta a tutti, ma i posti a disposizione sono limitati. Per le prenotazioni, entro due giorni prima di ogni appuntamento, bisogna scrivere all’indirizzo di posta elettronica adelmodisalvatore@gmail.com indicando le date che ineteressano. I partecipanti selezionati riceveranno conferma via mail.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione agli eventi.