Spaccio di droga tra Celano e Trasacco, nei guai sette stranieri

Avezzano – Sette persone dovranno comparire davanti al Gup del tribunale di Avezzano per rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli imputati, tutti nordafricani, di cui alcuni domiciliati a Celano e altri tra Avezzano e Luco dei Marsi, sono accusati di aver ceduto dosi di hashish e cocaina a consumatori locali in decine di occasioni, tra il 2021 e il 2022, documentate durante l’inchiesta.

Le indagini hanno ricostruito un presunto giro di spaccio che si sarebbe svolto in aree pubbliche, coinvolgendo prevalentemente consumatori locali. Tre dei sette indagati risultano al momento irreperibili. L’udienza è fissata per il 27 gennaio, quando il Gup sarà chiamato a valutare se esistano gli elementi necessari per rinviare a giudizio gli accusati. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, Mauro Ceci, Gianluca Presutti e Sandro Emi.

Foto d’archivio

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi