Sorpreso a rubare termosifoni nella ex casa di riposo, il giudice dispone l’obbligo di presentazione alla PG

Sorpreso a rubare termosifoni nella ex casa di riposo

Avezzano – Il giudice del tribunale di Avezzano ha convalidato l’arresto di M.E.L., il magrebino sorpreso a rubare termosifoni nella ex casa di riposo San Giuseppe, ed ha disposto per lui la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Il 40enne era stato arrestato lo scorso 3 febbraio dagli agenti del Nucleo Operativo Sicurezza Urbana della Polizia Locale della Marsica agli ordini del dirigente Luca Montanari. Durante un’attività di controllo, era stato sorpreso mentre sottraeva dei termosifoni conservati all’interno della struttura. Insieme a lui anche un complice che però era riuscito a fuggire.

Per l’arrestato, incensurato e senza fissa dimora, il magistrato di turno aveva disposto il trasferimento in carcere. Al termine dell’udienza del 4 febbraio, il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto per lui l’obbligo di presentazione alla PG tre volte a settimana. L’uomo è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti