Sorpresi con la la cocaina: due arresti

I Carabinieri hanno rinvenuto 16 dosi di cocaina e una somma cospicua di denaro

Luco dei Marsi. I Carabinieri della Compagnia di Avezzano, nell’ambito del controllo del territorio, pongono particolare attenzione al contrasto di tutte quelle fenomenologie criminali connesse alle sostanze stupefacenti. In quest’ambito Ancora arresti per droga nella Marsica: due cittadini marocchini sono finiti in manette ieri sera per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di Ahmed Ech-Chetyouy, 31 anni, e Bouazza Balzri, 35 anni, regolari sul territorio nazionale e domiciliati ad Avezzano e Pescina, tratti in arresto dai militari delle Stazioni Carabinieri di Gioia dei Marsi, Ortucchio e San Benedetto dei Marsi.

I movimenti sospetti degli stranieri, a bordo di una macchina in sosta lungo Strada 46, hanno attirato le “attenzioni” dei militari, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga. I due marocchini, intenti a confezionare delle dosi di cocaina, alla vista dei militari hanno tentato di gettare alcuni involucri di cellophane a bordo strada. I militari hanno subito recuperato quanto gettato dai due e li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare rinvenendo 16 dosi di cocaina e una somma di denaro risultato dell’attività di spaccio della serata. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti