“Sorprese di Natale in piazza” a Morino

Morino – Il Comitato Feste di Morino, per celebrare l’arrivo del Natale insieme ai suoi concittadini ha organizzato un pomeriggio tutto speciale. Sabato 23 dicembre dalle ore 15:00 la Piazza Centrale si trasformerà nel villaggio di Santa Claus, per “Sorprese di Natale in piazza”, la manifestazione del Natale morinese dedicata a grandi e piccini.

Musica, animazione, giochi, trampolieri, zucchero filato e ‘truccabimbi’ renderanno indimenticabile il pomeriggio nella piazza addobbata a festa e illuminata da un Babbo Natale gigante.

Babbo Natale in persona aprirà le porte della sua casa ai più piccoli per prendere in consegna le ultime lettere, scattare tante foto seduto sul suo trono e gustare insieme una dolcissima merenda intorno al caminetto. Per gli adulti non mancherà il vin brûlé, preparato dal Comitato Feste.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’ex Asilo di Morino. Il Comitato Feste di Morino invita la cittadinanza e le famiglie di tutta la Valle Roveto ad unirsi alla manifestazione, per festeggiare insieme il Natale 2017, e ringrazia tutti coloro che interverranno.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi