Soget. Tassati e indignati, scoppia la protesta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ancora una giornata di ‘passione’ alla Soget. La protesta è esplosa nella mattinata di lunedì, dinanzi alla sede cittadina della società di riscossione, tra gli utenti costretti ad attendere in coda all’esterno dell’ ufficio – una stanza dove tra l’altro la privacy è pressoché inesistente – senza la possibilità di sedersi ed esposti alle intemperie.

soget2“ Siamo rimasti in fila al freddo per ore”, raccontano alcuni cittadini che hanno contattato la redazione di Terre Marsicane, “ C’erano anche una signora incinta e degli anziani, siamo rimasti in piedi, ammassati davanti all’ingresso, è disumano questo modo di trattare le persone”.

“ Ci hanno consegnato dei bigliettini con dei numeri ma in realtà non si è capito con che sistema gestiscono la fila”, ha precisato C.B., “ infatti a un certo punto non si capiva più niente, e l’intervento dell’addetto non ha fatto altro che far aumentare la rabbia e la confusione tra le persone in attesa.soget3 Ci trattano proprio come fossimo solo bestie da mungere, non è accettabile. Tra l’altro, tutti eravamo lì per questioni delicate, per regolarizzare posizioni, chiedere informazioni e quant’altro con riguardo a pagamenti dovuti, ma lì dentro non esiste privacy”.

Già nei mesi scorsi si erano scatenate aspre polemiche per i disagi ‘ordinari’ e spesso ‘straordinari’ cui erano costretti gli utenti della società concessionaria del servizio di riscossione, ma a nulla sembrano essere valse le proteste dei cittadini.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento