Sistemazione e sostituzione guardrail lungo la SP 87 per Meta. Sindaco Oddi: “come preannunciato, sono iniziati i lavori”

Civitella Roveto – Sono iniziati i lavori per la sistemazione e la sostituzione dei guardrail lungo la strada provinciale 87 per Meta, frazione del Comune di Civitella Roveto. A renderlo noto il primo cittadino, l’avvocato Pierluigi Oddi: “come preannunciato qualche mese fa, da oggi sono iniziati i lavori per la sistemazione e la sostituzione delle barriere stradali di sicurezza sulla SP per Meta“.

Scrive, inoltre, il Sindaco di Civitella Roveto: “Riteniamo che la sicurezza stradale sia una delle priorità di chi è chiamato ad amministrare un territorio e questa serie di interventi migliorativi nelle strade percorse quotidianamente dai nostri concittadini, rappresenta un ulteriore tassello che si va ad aggiungere a tutti gli altri interventi messi in campo dall’Amministrazione Provinciale, costantemente impegnata, ormai da qualche anno, nell’avviare interventi volti a migliorare la sicurezza delle strade montane, come la SP 87, in perfetta sinergia con l’amministrazione comunale, costantemente impegnata a sollecitare e a verificare, l’esecuzione delle opere“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi