Sicurezza nelle scuole, corteo dei genitori per chiedere più attenzione. Ci sarà anche l’amministrazione

San Benedetto dei Marsi. A San Benedetto dei Marsi i genitori scendono sulle strade per la sicurezza nelle scuole.
Al corteo, in agenda per domani mattina, parteciperà anche il sindaco Quirino D’Orazio insieme agli altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Oggi, alle 18, una delegazione di genitori incontrerà il sindaco e l’amministrazione.
“Il sindaco si rende pienamente disponibile a far chiarezza su ogni dubbio legato alle vulnerabilità delle scuole mettendo a disposizione tutta la documentazione e i fascicoli che ne attestano le condizioni di sicurezza sismica”, spiega una mamma, “domani alle 8.20 dalla scuola di via Cucino partirà un corteo di mamme e di papà affiancato dall’amministrazione tutta fino ad arrivare alla piazza del Comune. La manifestazione pacifica deve essere da esempio è dare ancora più risonanza ad un problema così logorante” conclude, “l’intento è a politico e non deve essere assolutamente strumentalizzato. Dobbiamo dare ancora più forza a chi è forte per il ruolo che ricopre e in compattezza cercare di fronteggiare il momento difficile per tutti”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi