Si inaspriscono i toni alla Santa Croce. Autotrasportatori bloccati da ore



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Canistro. Lavoratori a braccia conserte davanti allo stabilimento della Santa Croce. In questo momento (16.00) davanti allo stabilimento è stato impedito ai camionisti, arrivati questa mattina, di uscire con i carichi dell’acqua.

All’interno dello stabilimento c’è Camillo Colella. Ieri i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo hanno lavorato all’interno dello stabile per 12 ore. Hanno sequestrato tutti i rubinetti e i pozzetti che consentissero di continuare a prelevare acqua. Un’operazione coordinata dalla procura di Avezzano.

Oggi è iniziato lo sciopero dei lavoratori che hanno chiamato a raccolta davanti ai cancelli anche i cittadini di Canistro che stanno ora impedendo l’uscita dei mezzi pesanti. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.

Gli autotrasportatori,  che vengono da Napoli, Battipaglia, Latina e Frosinone, non aderiscono allo sciopero, ma sono stati bloccati sul cancello dai dipendenti che sono gli stessi che stamattina hanno fatto le bolle per far uscire i carichi. Sul posto è arrivato anche il sindaco Angelo Di Paolo.

LEGGI ANCHE: La Procura invia i carabinieri alla Santa Croce. Perquisizioni e sequestri

Santa Croce, tre giorni di sciopero dei lavoratori e presidio davanti allo stabilimento

Telenovela Santa Croce. La proprietà riconsegna le chiavi ma la sorgente è ancora aperta

 

 

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento