Home Attualità Si accascia a terra e muore a soli 29 anni

Si accascia a terra e muore a soli 29 anni

A+A-
Reset

AbruzzoAndrea Mancini, 29 anni, era appena rientrato a casa ma ha avuto un improvviso malore, si è accasciato a terra ed è morto davanti agli occhi dei suoi genitori. La tragedia è avvenuta a Castelnuovo Vomano, un piccolo centro in provincia di Teramo. Tutto è avvenuto poco dopo la mezzanotte e i soccorsi nulla hanno potuto per salvare la vita del giovane.

Andrea aveva passato la serata in compagnia di amici al bar, come aveva sempre fatto. Poi, come hanno raccontato le persone che sono state con lui, ha detto di sentirsi molto stanco e di voler rientrare a casa. Una volta giunto nella sua abitazione, il ragazzo è crollato a terra. I genitori hanno cercato di aiutarlo e di rianimarlo ma nemmeno gli sforzi dei sanitari del 118 hanno potuto aiutare Andrea.

Tanti i messaggi di incrudilità e di dolore che i suoi amici stanno lasciando anche via social. Una sua amica scrive: “Eri un gigante buono, sempre sorridente, sempre solare.. mi riempivi di complimenti e ogni volta che mi dicevi che ero bellissima io ti rispondevo ‘Oh André, solo tre persone mi dicono che sono bellissima. Mia mamma, tu e i vu cumprà’ .. Oggi hai spezzato il cuore di tantissime persone, ma io ti voglio ricordare per quello che sei stato.. un simpaticone di prima categoria“. E un’altra ancora: “Sei stato uno dei primi che ho conosciuto, quando circa 20 anni fa mi sono trasferita in Abruzzo… Quante volte abbiamo giocato, scherzato e anche litigato, ma eravamo dei bambini… Si tornava a fare la pace. Ma tu oggi ME FATT O COR A PIEZZ“.

necrologi marsica

Adelina Travi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi