Sgombero casa occupata, Di Pangrazio plaude alle Forze dell’Ordine



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ha inviato una nota al dirigente del commissariato della Polizia di Stato, al comandante della compagnia Carabinieri e al comandante del corpo della Polizia Locale di Avezzano per congratularsi dell’eccellente servizio d’ordine e di sicurezza svolto mercoledì scorso, in occasione della vicenda dello sgombero dell’appartamento ATER, in via Mattarella e dei fatti occorsi in Municipio durante la protesta.

sindaco Polizia“Le operazioni brillantemente portate a termine dal personale intervenuto hanno dimostrato grande senso del dovere, notevole ed indiscutibile professionalità – scrive il sindaco – è emersa la completa sinergia e la fattiva collaborazione tra tutte le forze dell’ordine di concerto con le istituzioni, privilegiando la tutela e la sicurezza della collettività. Un particolare plauso al vice comandante del corpo della Polizia Locale, il capitano Adriano Fedele, per la grande capacità professionale dimostrata, quale ufficiale di polizia giudiziaria delegato a dare esecuzione ai provvedimenti della magistratura, portandoli ad effetto con eccellente competenza e controllo”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento