Sette positivi nella campagna di screening oggi a Pescina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Sette positivi nella campagna di screening oggi a Pescina, dove si sono sottoposti ai tamponi 242 persone. “Il risultato: 235 negativi, 7 positivi. Dei 7 positivi, 6 sono residenti nel nostro comune e 1 residente in un comune vicino al nostro” comunica il sindaco Mirko Zauri. ” Il dato ottenuto significa che tutti dobbiamo prestare più attenzione nell’adottare i dispositivi di sicurezza necessari. Tutto ciò non deve creare allarmismi ma attenzione da parte di tutti” .

” Un pomeriggio partecipato da moltissime persone. Segno di grande responsabilità da parte di molti. Ringrazio vivamente quanti si sono presentati nel pomeriggio di oggi allo screening di tamponi antigenici organizzato presso il campo sportivo A. Barbati. Un lodevole ringraziamento va ai volontari di Protezione Civile A.N.A e Protezione civile Comunale che hanno dato collaborazione nel tenere sotto controllo viabilità e organizzazione per fare in modo che tutte le operazioni potevano essere svolte celermente e in sicurezza, dando possibilità a chi si doveva recare in palestra senza avere alcun problema.
Un secondo ringraziamento a volontari sanitari che sono intervenuti e processato in totale242 tamponi antigenici. Il campanello di allarme percepito ha dato il risultato che purtroppo non avremmo voluto, ma siamo soddisfatti della numerosa sensibilità avuta dai cittadini nel partecipare. Il dato ottenuto significa che tutti dobbiamo prestare più attenzione nell’adottare i dispositivi di sicurezza necessari. Tutto ciò non deve creare allarmismi ma attenzione da parte di tutti. Confido in voi tutti” conclude il sindaco.