Serie C1: Il derby di Avezzano regala grandi emozioni

Avezzano – L’Orione vince il derby di Avezzano contro la Fenice che non riesce ad esprimersi al meglio in una gara che ha regalato molte emozioni. Sicuramente uno spettatore neutrale si sarebbe divertito, per le grandi occasioni create da una parte e dall’altra, anche se non ci sono stati numerosi gol, l’Orione ha dimostrato di aver trovato il giusto equilibrio che permette alla squadra di fare prestazioni di livello. La Fenice non ha mai trasmesso grande sicurezza ai propri tifosi, tante le disattenzioni soprattutto nella prima parte di gara, nel secondo tempo invece magari trasportata dalle parole del mister nell’intervallo, prende in mano il pallino del gioco, provando più volte a segnare, ma Gianluca Berardi para tutto. L’Orione vince la gara per 2-1 grazie al capitano Gianmarco Conte che mette a segno una fantastica doppietta.

Nel pomeriggio è scesa in campo anche l’Under 15 dell’Orione per la prima gara di campionato, i giovanissimi regalano una prestazione fantastica e vincono 10 – 1 contro i pari età del Lanciano. Nel match dominato dal team di Avezzano abbiamo assistito alla tripletta di Onnembo, doppiette di Maceroni, Murzilli e Rossi e a chiudere la rete di De Cesaris.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti