Avezzano – “Patologia Orale”. Questo il tema del secondo congresso scientifico italo-albanese che avrà luogo presso la sala conferenze di Villa Torlonia (ex Arssa) ad Avezzano venerdi 10 e sabato 11 giugno.
Il congresso è stato organizzato dal Comitato Scientifico rappresentato dai professori dell’Università dell’Aquila P. Leocata, M. Giuliani e dai professori V. Ostreni e E. Qorri dell’Abanian University. Avrà il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale d’Abruzzo, del comune di Avezzano e dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dell’Aquila.
L’iniziativa si svolgerà in 5 sessioni nei giorni di venerdi e sabato. I lavori verranno introdotti dal Presidente del Consiglio Regionale Arch. Giuseppe Di Pangrazio.
L’evento si preannuncia di notevole levatura accademica, per l’importanza dei relatori e per la delicatezza degli argomenti trattati, dai quali scaturiranno preziosi spunti di riflessione per la prevenzione e la cura delle malattie odontostomatologiche.