Seconda Gran Fondo Città Di Pescina, Zauri: “Il calore dello sport ha vinto”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Si è svolta ieri la seconda Gran Fondo Città di Pescina, evento promosso dalla Asd GS Fontamara. “Grande merito – ha affermato il sindaco Mirko Zauri – va dato all’associazione ASD GS Fontamara che, dopo un mese di gran lavoro, ha avuto l’ottima riuscita della seconda Gran Fondo organizzata sul nostro territorio con partenza e arrivo da Piazza Mazzarino. Molto entusiasmo nell’affrontare un percorso non facile, con una temperatura e un vento che non hanno dato una grande mano. Ma il calore dello sport ha vinto.

Voglio ringraziare il Presidente Adelmo Puglielli e l’intero direttivo, i volontari di Protezione Civile Comunale, la polizia locale del Comune di Pescina, i volontari motocrossisti che hanno fatto da apripista e fine corsa, i volontari assistenti di gara messi nei punti strategici del percorso, gli ASA per la collaborazione di gestione del traffico e tutti i sponsor e l’Amministrazione Comunale per il supporto dato.

Complimenti ai vincitori e un grazie a tutti i partecipanti. Fiducioso di poter sostenere le prossime occasioni con l’assessore allo sport Antonio Odorisio e il resto dell’Amministrazione Comunale per far conoscere quanto sia bello il nostro territorio per questo sport”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di