Seconda Gran Fondo Città Di Pescina, Zauri: “Il calore dello sport ha vinto”

Pescina – Si è svolta ieri la seconda Gran Fondo Città di Pescina, evento promosso dalla Asd GS Fontamara. “Grande merito – ha affermato il sindaco Mirko Zauri – va dato all’associazione ASD GS Fontamara che, dopo un mese di gran lavoro, ha avuto l’ottima riuscita della seconda Gran Fondo organizzata sul nostro territorio con partenza e arrivo da Piazza Mazzarino. Molto entusiasmo nell’affrontare un percorso non facile, con una temperatura e un vento che non hanno dato una grande mano. Ma il calore dello sport ha vinto.

Voglio ringraziare il Presidente Adelmo Puglielli e l’intero direttivo, i volontari di Protezione Civile Comunale, la polizia locale del Comune di Pescina, i volontari motocrossisti che hanno fatto da apripista e fine corsa, i volontari assistenti di gara messi nei punti strategici del percorso, gli ASA per la collaborazione di gestione del traffico e tutti i sponsor e l’Amministrazione Comunale per il supporto dato.

Complimenti ai vincitori e un grazie a tutti i partecipanti. Fiducioso di poter sostenere le prossime occasioni con l’assessore allo sport Antonio Odorisio e il resto dell’Amministrazione Comunale per far conoscere quanto sia bello il nostro territorio per questo sport”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi