Home Attualità Sebastiano Sciarretta, giovane talento del calcio avezzanese, passa alla Salernitana: “Non è stato facile, ma sono pronto a dimostrare il mio valore”

Sebastiano Sciarretta, giovane talento del calcio avezzanese, passa alla Salernitana: “Non è stato facile, ma sono pronto a dimostrare il mio valore”

A+A-
Reset

Avezzano – Dopo un anno trascorso nell’Under 16 Élite dell’Accademia Frosinone del presidente Lunghi, Sebastiano Sciarretta, talentuoso attaccante anno 2008 del calcio avezzanese, è stato tesserato dalla Salernitana con la quale affronterà il prossimo campionato Under 17 Nazionali Serie A/B.
“Confesso che non è stato facile e so che da domani sarà ancora più difficile,” dice il ragazzo.
“Ringrazio la società dell’Accademia Frosinone che, con il presidente Lunghi, il mister Di Stefano, il dirigente Parravano e il capo scout Vitagliano, per prima al di fuori della Marsica ha creduto in me. Ricorderò per sempre anche la splendida accoglienza ricevuta nel primo anno trascorso fuori casa dalla residenza per calciatori della Frosinone International Academy. Ringrazio anche tutti i compagni che nel corso degli anni mi hanno aiutato a crescere come persona e come calciatore sotto la guida competente e appassionata dei mister Ciucci, Tuzi e Brassetti.
“Cercherò di essere all’altezza della fiducia che in tanti mi hanno concesso.”

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora