Home Attualità Arriva il Festival Internazionale dell’Arte di Strada della Comunità Giovanile T.N.T.

Arriva il Festival Internazionale dell’Arte di Strada della Comunità Giovanile T.N.T.

A+A-
Reset

Arsoli – Dal 12 al 14 luglio, ad Arsoli si terrà il Festival Internazionale dell’Arte di Strada – Scarti di Strada. Organizzato dalla Comunità Giovanile T.N.T. (Teste Non Trattabili), questo evento promette di essere un’esplosione di creatività e talento.

Il festival, che celebra la sua edizione 2024, offrirà una varietà di spettacoli che spazieranno dalle arti circensi alla danza, dalle arti visive alla musica. Gli artisti di strada, provenienti da diverse parti del mondo, trasformeranno le strade di Arsoli in un vibrante mosaico di colori, suoni e movimenti.

Oltre agli spettacoli, i visitatori potranno godere di stand gastronomici che offriranno delizie culinarie locali e internazionali. Per chi desidera immergersi completamente nell’atmosfera del festival, sarà disponibile un campeggio libero attrezzato, permettendo ai partecipanti di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Per maggiori dettagli sull’evento, il programma e altre informazioni utili, è possibile visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.scartidistrada.altervista.org.
Seguite anche l’evento sui social media tramite le piattaforme Facebook e Instagram (sitoTNT).

Categorie: AttualitàUltim'ora

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora