Scurcola Marsicana protagonista del TG1 di questa sera per le Giornate FAI d’Autunno



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola marsicana – Durante il TG1 di questa sera, edizione delle ore 20:00, verrà mandato in onda un servizio interamente dedicato a Scurcola Marsicana. L’occasione viene offerta dall’importante manifestazione delle Giornate FAI d’Autunno previste per i giorni 12 e 13 ottobre 2019 durante i quali 700 luoghi del nostro Paese, solitamente inaccessibili o poco valorizzati, potranno essere scoperti attraverso occhi nuovi e prospettive insolite.

Scurcola è uno dei paesi coinvolti nei progetti legati alle Giornate FAI d’Autunno di quest’anno. Durante la mattinata di oggi sono state girate immagini e condotte interviste che saranno utilizzate proprio per il servizio del telegiornale di Rai Uno di questa sera. Gli operatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta nel selezionare i luoghi da mostrare considerando che Scurcola, nonostante sia un piccolo borgo, contiene numerosi piccoli tesori tutti da scoprire.

Il programma delle attività e delle visite che si svolgeranno a Scurcola Marsicana per le Giornate FAI d’Autunno il 12 e 13 ottobre è in fase di ultimazione. Ci saranno presto aggiornamenti.

Si informa che questa sera l’atteso servizio sulle Giornate FAI d’Autunno dedicate a Scurcola, che doveva andare in onda durante l’edizione serale del TG1, non è stato trasmesso. E’ stato dedicato giustamente più tempo al collegamento da Trieste dove oggi, purtroppo, due giovani poliziotti sono stati uccisi e un altro è rimasto ferito.




Leggi anche