Gli Acquaforte in concerto in Friuli per il secondo anno di fila, la band celanese suonerà di nuovo a Palmanova



Celano – In occasione della Fiera di Santa Giustina lo storico gruppo celanese degli Acquaforte si esibirà al Teatro Gustavo Modena di Palmanova (UD).

Gli Acquaforte in concerto in Friuli per il secondo anno di fila, la band celanese suonerà di nuovo a Palmanova

Carlo Cantelmi, Sergio Paris, Marcello Chella, Gianfranco Ciaccia, Filippo Blasetti, Adele Salvucci, Maria Luccitti, Serena Cataldi, Stefania Serafini e Arjeta Dauti riesploreranno un vasto repertorio del cantautorato italiano con pezzi tratti dalla discografia di Lucio Battisti, Edoardo Bennato, Adriano Celentano, Ornella Vanoni, Sergio Cammariere e molti altri.

Domenica pomeriggio, invece, in piazza grande ci sarà il concerto della smart band “Crossing World Music” composta da Carlo Cantelmi, Filippo Blasetti, Marcello Chella, Gianfranco Ciaccia e Serena Cataldi che proporranno anche canzoni straniere di artisti del calibro di Amy Winehouse, Diane Schuur, Maroon 5, Bruno Mars.

I membri del gruppo si sono dichiarati felicissimi ed entusiasti di ripetere, per il secondo anno di fila, un’esperienza del genere: <<È bello essere riconosciuti anche al di fuori del proprio territorio, siamo soddisfatti di essere stati scelti di nuovo, vuol dire che l’anno scorso abbiamo lasciato il segno.>>