Scuole Avezzano, Provincia: “Termosifoni regolarmente funzionanti”

Avezzano – Gli impianti di riscaldamento sono regolarmente funzionanti a pieno regime in tutti gli edifici degli istituti scolastici superiori di Avezzano, garantendo un clima adeguato in tutti gli ambienti delle strutture.

Lo comunica la Provincia dell’Aquila in riferimento alle proteste organizzate questa mattina dagli studenti di alcuni istituti superiori della città. Nello specifico, l’Amministrazione provinciale rende noto che gli impianti di riscaldamento sono rimasti accesi H24 in 5 scuole: Liceo Scientifico, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Magistrale, Istituto Agrario e Itis.

Per quanto riguarda il Liceo Classico, l’Istituto Tecnico Commerciale e il Liceo Artistico, i termosifoni funziono regolarmente nell’orario programmato, dalla mezzanotte alle 15.
La programmazione delle accensioni ha tenuto conto della performance termica di ciascun edificio. Inoltre sono previste accensioni pomeridiane a seconda delle esigenze di ogni singola scuola.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi