Sassi dal cavalcavia, Fresi e Benvenuti:”Viste due sagome, poi il vetro ci è esploso in faccia”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Due sagome sopra al cavalcavia, poi il sasso che colpisce l’auto e manda in frantumi il parabrezza

Poteva essere una tragedia, ma fortunatamente Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti stanno bene dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è stata colpita da un sasso sulla A25. I due attori non hanno riportato gravi ferite, solo una piccola infiammazione agli occhi per Benvenuti. 

“Per miracolo sono riusciuto a mantenere il controllo dell’auto” – dichiara Fresi in un’intervista ad Antonio Iovane su Radio Capital.

Senza farsi prendere dal panico, l’attore è riuscito a raggiungere la prima area di servizio da dove ha chiamato i soccorsi. 

“L’unica cosa che mi sento di dire” – aggiunge Fresi – “quando si viaggia in autostrada, cercate di dare sempre un occhio ai cavalcavia e se vedete qualche movimento strano, rallentate e chiamate subito la polizia.” (B.D.M.)



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di