lunedì, 19 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Chiara Benedetti e Mohammed Lamiri si aggiudicano la vittoria nel trail del monte Labbrone

Nella giornata di domenica si è svolta la nona edizione del Winter Trail del monte Labbrone: il percorso, con un dislivello complessivo di oltre 500 metri, prevedeva la partenza dal centro di Trasacco, la scalata del monte ed il successivo rientro in paese.
Ad aggiudicarsi la prima posizione tra le donne è stata l’atleta aquilana Chiara Benedetti (Parks trail promotion), che ha concluso gli oltre 13500 metri previsti dal tracciato in 1:20’03”. Per la giovane podista (classe 1993) non si tratta del primo successo in terra marsicana visto che già a fine dicembre dello scorso anno si era classificata prima alla scalata natalizia del monte Salviano. A concludere il podio femminile Franca Ruzzi per la runners Chieti e Nataliya Shablista per l’Usa sporting club Avezzano.
In campo maschile mattatore di giornata Mohammed Lamiri (Runners Avezzano) che ha dato quasi un minuto di distacco a Gaetano Presutti (Parks trail promotion) e oltre due minuti ad Angelo Iademarco (Let’s run for solidarity).
L’esperto runner di nazionalità marocchina in questo inizio di anno si è già aggiudicato svariate gare, tra cui la Mezza Ciociara ed il trofeo dell’Epifania di Aquino, a dimostrazione dell’ottimo periodo di forma che sta attraversando. (Mario M.)
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO