Sante Marie, donate le patate del Fucino alle famiglie in difficoltà

Sante Marie – “L’amministrazione comunale, fin dall’inizio della pandemia, grazie alla collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Carsoli e alla Coldiretti Abruzzo ha assistito le famiglie in difficoltà del Comune di Sante Marie con pacchi alimentari e prodotti di prima necessità”. Lo ha scritto poco fa il Comune di Sante Marie sulla sua pagina Facebook. Il post è la premessa per annunciare le donazioni eseguite a favore delle famiglie in difficoltà.

Nei giorni scorsi, grazie all’interessamento del consigliere Marco Rossi, l’azienda agricola di Ortucchio “Carlo Martellone” ha donato al Comune di Sante Marie 5 quintali di patate del Fucino che sono stati subito consegnati, con l’aiuto della Protezione Civile comunale di Sante Marie ai nuclei familiari più bisognosi” continua il Comune.

E conclude: “Un sentito ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione comunale all’azienda agricola Martellone per aver sostenuto la comunità di Sante Marie in questo momento difficile con un importante gesto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi